domenica 27 luglio 2008

Jean Jacques Goldman - Ensemble - Con Traduzione


Ensemble

Paroles et Musique: 2001 "Chansons pour les pieds"
© JRG - Columbia / Sony Music

Souviens-toi
Etait-ce mai, novembre
Ici ou là ?
Etait-ce un lundi ?
Je ne me souviens que d'un mur immense
Mais nous étions ensemble
Ensemble, nous l'avons franchi
Souviens-toi


Reviens-moi
De tes voyages si loin
Reviens-moi
Tout s'ajoute à ma vie
J'ai besoin de nos chemins qui se croisent
Quand le temps nous rassemble
Ensemble, tout est plus joli.

Traduzione "Insieme"

Ricordati
Era maggio o novembre?
Qua o là
Era un lunedì?
Mi ricordo solo di un muro immenso
Ma noi eravamo insieme
Insieme, l'abbiamo superato
Ricordati

Ritorna da me
Dai tuoi viaggi lontani
Ritorna da me
Tutto completa (si aggiunge) la mia esistenza
Ho bisogno che i nostri cammini si incrocino
Quando il tempo ci riunisce
Uniti (insieme), tutto è più bello

Nessun commento: